Iren Genova Quinto – BPER Savona 10-13 (4-5, 1-3, 3-3, 2-2)
Iren Genova Quinto: Spoli, Sanvito, Pistaffa, Carrazza 1, Mamone, Pianezza 2, Calza, Veklyuk 1, Ferrando 3, Olcese, Migliorini 1, Verolla 2, Armenante, Callà, Figari. All.: Di Lorenzo Francesco
BPER Savona: Valenza, Mantovani A., Franzoni 1, Ferrari, Mordeglia, Degrossi, Gattuso P., Mantovani L. 2, Arco 2, Cora 8(3 rig.), Tonani, Nieuwenhuizen, Turazzini, Gattuso G.. All.: Tondina Francesco
Arbitro: Rondoni.
Note: Usciti per limite falli Sanvito (Q) a 2.40 dalla fine del 4º tempo. Gattuso P. e Gattuso G. (S) rispettivamente a 1.47 dalla fine del 4º tempo e 3.38 dalla fine del 3º tempo. Superiorità numeriche 5/14 + 0/2 rigori, Quinto e 6/10 + 3/3 rigori, Savona. Per il Quinto nel secondo tempo in porta Armenante.
Ko casalingo per la Juniores dell’Iren Genova Quinto che, già qualificata per le fasi finali, cede il passo 10-13 alla Rari Nantes Savona.
“Nonostante la sconfitta, possiamo avere delle buone indicazioni da diversi giocatori che in attacco hanno fatto davvero delle ottime cose, come Ferrando e Verolla che sono stati duttili e preziosi in fase offensiva – commenta il tecnico Francesco Di Lorenzo – Dietro invece non ci siamo mossi bene né a uomini pari né in inferiorità lasciando sempre un po’ troppo spazio ai nostri avversari. Purtroppo non siamo stati bravi a gestire la condizione di svantaggio nel punteggio forzando alcune situazioni che avrebbero necessitato di maggiore calma e lucidità. Queste sono comunque le partite che ci servono per crescere e per arrivare preparati a tutto in vista delle fasi nazionali“.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.