Bogliasco 1951 – Sporting Club Quinto 5 – 5 (1-2; 0-1; 1-0; 3-2)
Bogliasco: Putrino L., Putrino F. 4 (1 Rig.), Finamore, Galasso, Corrao, Raggi, Tarelli, Cecioni 1, Canepa, Maggiore, Buffoni, Passalacqua, Molina Rios. All.: Davide Martinero.
Quinto: Giangrasso M., Berardi , Galli, Bernucci, Priano 2, Piu, Giangrasso P. 2, Viotti, Monferrari, Bertelli, /, Testa 1 (Rig.). All.: Alexandar Patchaliev.
Arbitro: Pasquale Rogondino
Note: Tarelli (B) a 2” dal termine del terzo tempo espulso definitivo con sostituzione per raggiunto limite di falli. Galli (Q) a 3’26” dal termine del quarto tempo espulso definitivo con sostituzione per raggiunto limite di falli. Superiorità numerica 1/8 + 1/1 rigori, Bogliasco e 1/8 + 1/2 rigori, Quinto
Finisce con un punto a testa la sfida dei Ragazzi A fra Bogliasco e Sporting Club Quinto: una gara sempre in bilico fra le due formazioni.
“Innanzitutto facciamo i complimenti al Bogliasco, hanno giocato bene, noi potevamo fare meglio. Sono mancati gioco di squadra e testa che ci hanno portato al pareggio. È un punto comunque prezioso, adesso affronteremo gli allenamenti e le prossime partite al meglio e con intensità“, commenta Samuele Monferrari.
“Ci siamo impegnati al massimo, per questo dobbiamo fare i complimenti al Bogliasco per come ha giocato. Abbiamo tenuto molto di testa eccetto l’ultimo tempo. Grazie al lavoro di squadra ci siamo portati a casa un punto abbastanza importante. Affrontando i prossimi match con la stessa intensità e la stessa grinta con cui abbiamo affrontato il Bogliasco sono sicuro che ci rifaremo“, aggiunge Riccardo Viotti.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.