HabaWaba 2024: I Quinto Rossi tra le prime 8 formazioni del torneo – Risultati e Foto

Sì è concluso ai quarti di finale il cammino del SC Quinto Rossi che cedono il passo alla ProRecco/Rapallo per 4-3 dopo una partita al cardiopalma, giocata a pari livello.

Purtroppo da parte nostra è mancata la convinzione e la forza nel tiro in porta. Numerose sono state le traverse e le occasioni non finalizzate: tutte cose che con l’allenamento e l’impegno potranno solo che migliorare.

Portiamo comunque a casa un ottimo piazzamento, classificandoci tra le prime 8 formazioni su 98 partecipanti. Siamo orgogliosi della crescita di questi ragazzi che partita dopo partita non hanno mai mollato fino alla fine.

Tanti complimenti vanno anche ai nostri SC Quinto Bianchi, che raggiungono un risultato molto importante riuscendo ad entrare nel girone Silver e a disputare delle ottime prestazioni contro formazioni molto competitive.

L’aspetto più importante rimane comunque l’esperienza che i ragazzi si porteranno dietro nella loro cresicta personale e sportiva per un evento che riunisce, per una settimana, ragazzi/e da tutta Europa, che parlano lingue diverse, hanno diverse abitudini ma sono tutti uniti dalla passione per la Pallanuoto.

Complimenti a tutti i ragazzi dalla Società e da tutti i tifosi biancorossi che hanno seguito il loro percorso giorno dopo giorno, partita dopo partita. Forza Ragazzi, Forza Quinto!

Per la cronaca, il trofeo Gold è andato alla formazione croata del KPK che ha superato 9-7 gli ungheresi del Pecsi Sportiskola dopo i tiri di rigore (i tempi regolamentari si erano conclusi sul 6-6).

Al terzo posto, la Pro Recco/Rapallo Gialli e i la squadra montenegrina del Primorac. 

Di seguito la consueta galleria fotografica:

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2024/06/habawaba-2024-i-quinto-rossi-tra-le-prime-8-formazioni-del-torneo-risultati-e-foto/