
Sì è concluso con un quinto posto nel girone Silver il cammino del SC Quinto che supera la squadra francese del Mulhouse per 10-4. La possibilità di giocarsi la vittoria finale, e’ sfumata solamente ai rigori con il Camogli che ha poi conquistato la medaglia più pregiata contro il Monaco. A loro vanno i nostri complimenti.
Portiamo comunque a casa un ottimo piazzamento, ma soprattutto la consapevolezza di essere migliorati e cresciuti partita dopo partita.
Tanti complimenti vanno anche ai nostri SC Quinto N. Gen, che, seppur a secco di vittorie, hanno dimostrato una crescita costante che lasciano ben sperare per il futuro.
L’aspetto più importante rimane comunque l’esperienza che i ragazzi si porteranno dietro nella loro cresicta personale e sportiva per un evento che riunisce, per una settimana, ragazzi/e da tutta Europa e non solo, che parlano lingue diverse, hanno diverse abitudini ma sono tutti uniti dalla passione per la Pallanuoto.
Complimenti a tutti i ragazzi dalla Società e da tutti i tifosi biancorossi che hanno seguito il loro percorso giorno dopo giorno, partita dopo partita. Forza Ragazzi, Forza Quinto!
Per la cronaca, il trofeo Gold è andato alla formazione del Posillipo che ha superato 13-4 il Telimar Palermo. Al terzo posto gli Ungheresi del BVSC Zuglo e Vasas.
Un ringraziamento particolare a Marco, Tommaso e Giovanni che hanno accompagnato i ragazzi in questa settimana e un grande in bocca al lupo ai nostri giovani biancorossi che facciano tesoro di questa importante esperienza e che continuino con questo impegno e questa passione.
Appuntamento al prossimo anno per una nuova Grande Avventura!
Forza Quinto!
I risultati delle ultime due giornate del Torneo:
28/06/2024
Pallanuoto Trieste – SC Quinto/N Gen 11-2
SC Quinto – RN Camogli 6-9
Sportiva Sturla – SC Quinto/N Gen 6-3
Rn Sori Pansoti – SC Quinto 5-9
29/06/2024
Mulhouse WP U10 – SC Quinto 4-10
Chiudiamo con la consueta ultima galleria fotografica:

















































Devi effettuare l'accesso per postare un commento.