Due anni intensi, pieni di colpi di scena, in cui non ci si è mai annoiati, anzi. Ma adesso si dividono le strade di Francesco Massaro e dell’Iren Genova Quinto: il portiere è passato al Primorac, club montenegrino con cui disputerà la Champions League.
“Sono state due stagioni incredibili – ricorda l’estremo difensore – Sono orgoglioso di quanto fatto insieme ai miei compagni, in particolare negli ultimi mesi, conquistando uno storico quinto posto e la qualificazione europea, sono felice di lasciare il Quinto così in alto. Auguro il meglio a tutti i miei compagni, ai dirigenti, a tutta la società: ho trovato un club composto di persone perbene e chissà che in futuro le nostre strade non possano tornare a unirsi. Se mi aspettavo di arrivare così in alto? Non lo avrei detto, ma la fiducia è cresciuta partita dopo partita, come ci chiedeva mister Bittarello, e il lavoro è stato ripagato. Ora sotto con una nuova avventura”.
“Grazie a Francesco per tutto quello che ci ha dato – commenta il tecnico Luca Bittarello – Un portiere di alto livello, si è rivelato un grande lavoratore e un ragazzo serio. Lo ringrazio soprattutto per un finale di stagione in cui è stato protagonista assoluto”.
“Massaro è stato un professionista esemplare in tutti i sensi – chiosa il presidente Giorgio Giorgi – Ha dato un contributo notevole alla causa e di questo non possiamo che essergli grati, augurandogli il meglio per il futuro della sua carriera ad alti livelli”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.