Allievi biancorossi pronti per le semifinali nazionali alla “Ferro” di Recco

Tutto pronto in casa Iren Genova Quinto per le semifinali nazionali del campionato Allievi: i biancorossi sono stati inseriti nel girone 1 e quindi dovranno vedersela, questo fine settimana, presso la piscina “Ferro” di Recco contro i padroni di casa della Pro Recco, l?onda Blu e la Rari Nantes Savona. Le prime due classificate accederanno alla Final Eight che assegnerà lo scudetto di categoria. Partite in programma sabato alle 17,30 e alle 19 e poi domenica alle 8,30, 10, 17,30 e 19. Sorteggi un’ora prima del fischio d’inizio della prima gara di sabato.

È dai quarti di finale di maggio che ci prepariamo per questo momento – commenta il tecnico Edoardo CarlascioSono state settimane di lavoro molto duro, in cui i ragazzi hanno avuto modo di crescere e migliorare. Siamo pronti, abbiamo lavorato bene e ora dobbiamo goderci questi due giorni di partite. Il nostro girone sarà equilibratissimo, probabilmente il Recco parte leggermente avvantaggiato, ma vedremo tutte partite combattute e proveremo a fare risultato anche con loro, dato che ogni punto può fare la differenza. Ora parlerà il campo, alla Final8 di Napoli vogliamo esserci anche noi“.

In questi ultimi due mesi ci siamo allenati molto per affrontare al meglio queste semifinali, sappiamo che non sarà facile ma non vediamo l’ora di entrare in acqua e raggiungere l’obbiettivo delle finali nazionali“, aggiunge il capitano Diego Orsini.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2024/07/allievi-biancorossi-pronti-per-le-semifinali-nazionali-alla-ferro-di-recco/