Alla “Paganuzzi” arriva il Telimar, Figari: “Un test di alto livello, noi siamo pronti”

Dopo due trasferte consecutive, l’Iren Genova Quinto torna a giocare in casa. L’appuntamento con la sesta giornata del campionato di serie A1 è per sabato, alle 15, presso la “Marco Paganuzzi” delle Piscine di Albaro: di fronte ai biancorossi ci sarà il Telimar Palermo, che era stato avversario la scorsa primavera nei play off che hanno poi portato la squadra di Bittarello alla qualificazione europea.

Sarà una sorta di primo vero test per capire a che punto siamo – inquadra la sfida Niccolò FigariIl Telimar è una squadra forte e completa: forse ha perso qualche elemento di valore rispetto all’anno scorso, ma resta una formazione altamente competitiva e per questo per noi sarà un importante ‘tagliando’ che in qualche modo potrà dirci qualcosa di più su quella che sarà la nostra stagione, anche se è ancora molto lunga. Ci mancherà Jacopo Gambacciani, che ormai per noi non è più ‘solo’ un giovane talentuoso, ma una pedina fondamentale a tutti gli effetti; nonostante questo, siamo pronti a dare il massimo e credo che sarà molto importante l’approccio che avremo a questa gara”.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2024/11/alla-paganuzzi-arriva-il-telimar-figari-un-test-di-alto-livello-noi-siamo-pronti/