Domani c’è la Pro Recco, Bittarello: “Sono i più forti, stiamo attenti in difesa”

La quarta giornata del campionato di serie A1 prevede un altro derby ligure per l’Iren Genova Quinto che, dopo aver affrontato la Rari Nantes Savona, sabato alle 15 se la vedrà a Sori in casa della Pro Recco: la gara si svolgerà a porte chiuse a causa dei lavori che stanno interessando le gradinate.

In questo momento la Pro Recco è la squadra più forte del campionato – inquadra la sfida il tecnico Luca BittarelloAbbiamo preparato questa sfida con un carico di lavoro fisico notevole, e scaricando invece la testa: questo ci servirà in particolare in vista degli impegni successivi, a Roma con l’Olympic e poi in casa con il Telimar: appuntamenti, questi, dove vogliamo fare punti dopo un avvio di campionato in salita per via del calendario. Tornando alla gara con la Pro Recco, l’aspetto più importante sarà la difesa, lì voglio una prova maiuscola dei miei ragazzi“.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2024/11/domani-ce-la-pro-recco-bittarello-sono-i-piu-forti-stiamo-attenti-in-difesa/