Alla “Paganuzzi” prima la Pro Recco, poi l’Olympic Roma. Nora: “Sabato sarà come uno spareggio”

Prima la gara con la Pro Recco, mercoledì alle ore 21. Poi, sabato, alle 15, l’appuntamento con l’Olympic Roma. E’ una settimana intensa per l’Iren Genova Quinto, atteso da due appuntamenti casalinghi, alla “Marco Paganuzzi” di Albaro, nel campionato di serie A1.

Nella gara di mercoledì, inutile nasconderlo, affronteremo una squadra fortissima – inquadra le sfide Alessandro NoraL’obiettivo dovrà essere quello di registrare i nostri meccanismi di gioco in vista della gara di sabato e contenere l’attacco della Pro recco, che è di una qualità eccelsa. Questo sarebbe un buon viatico in vista della gara con l’Olympic Roma, che sarà una sorta di spareggio: giocheremo in casa, abbiamo bisogno di punti e quindi dovremo vincere. Sarà tuttavia una gara diversa rispetto a quella che ci ha visto prevalere all’andata: la formazione capitolina è in palla, ha inserito un giocatore di rilievo come Vidovic, venderanno carissima la pelle“.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2025/02/alla-paganuzzi-prima-la-pro-recco-poi-lolympic-roma-nora-sabato-sara-come-uno-spareggio/