I Ragazzi A hanno la meglio sul Sori (10-8)

Sc Quinto A – RN Sori 10 – 8 (2-1; 3-1; 4-3; 1-3)
Quinto: Tassinari, Morello , Galli 8(2R), Alessi, De Sario, Olcese, Valentini, Viotti , Centonza 1, Monferrari, Raffelini, Gallina 1, Razeto, Vacchieri.
All.: Alexander Patchaliev.
Rn Sori: Liccardo, Repetto N 1, Gallettini, Rossi 1, Fascella, Repetto E, Jerebic, Marcello 6(4R), Conedera, Gambelunghe, Pezzana, Morselli, Valle, Iuorio
Arbitro: A. Cavallini
Note: nessuno espulso per raggiunto limite di falli. Superiorità numeriche 1/3 e 2/2 Rigori Quinto e 0/4+ 4/4 Rigori Sori.

Al termine di una gara tesa e combattuta, i Ragazzi A dello Sporting Club Quinto riescono ad avere la meglio sul Sori, vincendo 10-8.

È stata una partita che ci siamo resi difficile da soli. Abbiamo sbagliato la maggior parte dei tiri, avuto delle disattenzioni in difesa, cose che cercheremo di migliorare in attesa della prossima partita“, commenta Diego Gallina.

Una partita bella, combattuta e difficile, abbiamo giocato bene. Il Sori è una squadra organizzata e forte, ma noi con la nostra difesa e la voglia abbiamo fatto meglio. Ci sono state certe occasioni sprecate ma senza lasciare mai siamo riusciti a vincere. La squadra è stata bravissima e voglio ringraziare soprattutto il mister. Bravo il portiere matteo che oggi ci ha salvato molte palle goal“, aggiunge Giovanni Olcese.

Questa formazione è supportata da:

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2025/02/i-ragazzi-a-hanno-la-meglio-sul-sori-10-8/