Iren Quinto di scena a Palermo, Bittarello: “Siamo pronti, servirà una gara di carattere”

La 19^ giornata del campionato di serie A1 si giocherà a Palermo per l’Iren Genova Quinto, che domani, con fischio d’inizio alle 15, sarà di scena in casa del Telimar in un’altra gara che, dopo quella con l’Olympic Roma di sabato scorso, mette in palio punti pesantissimi.

Certo, sarà una sfida molto importante per la classifica – inquadra il match il tecnico Luca BittarelloMa d’altronde lo saranno tutte da qui alla fine, quindi ci conviene ragionare una gara alla volta. Il Telimar è una squadra giovane ma molto ben organizzata, specie in difesa, noi dovremo essere bravi e pazienti o non forza alcune situazioni e a non esporci alle loro ripartenze. Servirà tanto carattere e una buona dose di lucidità: la squadra sta bene, la vittoria di sabato ci ha dato morale. In settimana abbiamo avuto qualche caso di influenza, ma siamo carichi e determinati“.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2025/02/iren-quinto-di-scena-a-palermo-bittarello-siamo-pronti-servira-una-gara-di-carattere/