
Sporting Club Quinto – Rari Nantes Lavagna 8-7 (1-2; 3-0; 2-2; 2-3)
Quinto: Calza, – , Siface, Malagoli, – , – , Mazzetti, Callà 2 (1 rig.), Iannone, Olcese 3, Galli 2, Testa 1, – , Priano. All.: Edoardo Carlascio.
Lavagna: Giambruno, Copello 1, De Martini, Pianezza, Vattuone, Ambrosino, Maranzana, Brusco, Coluccio 2 (1 rig.), Fulgoni 2 (1 rig.), Delfino, Trentini 1, Haxhiraj, Barale 1. All.: Gabriele Berri
Arbitro: De Pasquale.
Note: Nessuno uscito per raggiunto numero di falli. Superiorità numeriche 2/6 + 1/1 Rigori, Quinto e 1/4 + 2/2 Rigori, Lavagna.
“La partenza è stata subito in salita, abbiamo faticato molto a costruire e siamo andati sotto. Dal secondo tempo, passando a difendere a zona, abbiamo preso le misure e siamo riusciti a portare più contropiedi, tornando in vantaggio e gestendo bene fino al quarto tempo, dove nel momento più complicato abbiamo avuto la forza di trovare i due guizzi vincenti che hanno chiuso il match. Devo complimentarmi con i ragazzi, queste partite non sono affatto scontate, saper portare a casa i tre punti anche in situazioni difficili è un passo avanti per la nostra crescita, ci vuole lucidità e coraggio per raddrizzare una giornata storta“, commenta il tecnico Edoardo Carlascio.
“Direi che è stata una partita difficile. Ci troviamo in un periodo di massimo carico e ci mancavano tre giocatori. Ma l’importante è essere riusciti a guadagnare tre punti, adesso testa alla prossima!“, aggiunge Leonardo Callà.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.