Iren Quinto atteso a Trieste, Bittarello: “Gara difficile, concentriamoci sulla difesa”

Turno infrasettimanale per l’Iren Genova Quinto che, dopo la vittoria casalinga contro il Nuoto Catania, è atteso domani in casa della Pallanuoto Trieste per la ventitreesima giornata del campionato di serie A1. Fischio d’inizio fissato alle ore 20, poi, pochi giorni più tardi, i biancorossi saranno di nuovo in scena alla “Paganuzzi”, sabato pomeriggio, contro il Posillipo.

Adesso dobbiamo pensare a Trieste – avverte il tecnico Luca BittarelloUna trasferta difficile, per la lontananza ma soprattutto per il valore dell’avversario, che specie nel girone di ritorno ha dimostrato di essere una squadra di primissima fascia. Noi dovremo continuare a concentrarci su noi stessi, affrontando questa gara come se fosse l’ultima chiamata, l’ultimo appello. La nostra partita si deciderà soprattutto in difesa, dove dovremo essere bravi a limitare le loro bocche da fuoco ed essere costruttivi in modo tale da poter rilanciare l’azione con velocità“.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2025/03/iren-quinto-atteso-a-trieste-bittarello-gara-difficile-concentriamoci-sulla-difesa/