Alla “Paganuzzi” arriva la Roma Vis Nova, Bittarello: “Gara fondamentale, non possiamo sbagliare”

Sabato pomeriggio, ore 15, vasca “Marco Paganuzzi” delle Piscine di Albaro. Sono le coordinate di un evento da non perdere, la penultima giornata della regular season del campionato di serie A1, con l’Iren Genova Quinto che ospita la Roma Vis Nova, tappa decisiva per continuare a sperare nella salvezza diretta.

Parliamo di una gara di estrema importanza – conferma il tecnico Luca Bittarello Il primo obiettivo deve essere quello della salvezza diretta, in subordine quello di ottenere il miglior piazzamento possibile nell’ottica dei play out, e solo una vittoria sabato è la strada giusta. Abbiamo svolto una minuziosa analisi video di quello che non è andato bene contro il Posillipo e non dovremo commettere gli errori superficiali che si sono visti, magari dettati anche dalla stanchezza, ma sfoderare una prestazione che rasenti la perfezione, soprattutto nelle dinamiche di squadra. Serviranno lucidità, concentrazione e un cuore ‘da Quinto’. Voglio che i miei giocatori tirino fuori personalità e iniziativa personale, specie in fase offensiva. Ripartiamo da quei fatidici due minuti finali della gara di andata, consapevoli che la Roma Vis Nova sta facendo una grande stagione, ma anche che noi non possiamo permetterci di sbagliare“.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2025/04/alla-paganuzzi-arriva-la-roma-vis-nova-bittarello-gara-fondamentale-non-possiamo-sbagliare/