
Rari Nantes Sori – Sporting Club Quinto 8-8 (2-2; 2-2; 3-2; 1-2)
Sori: De Angelis, Liccardo A. 2, Petretti, Corsi, Ageno, Bavastro, Pisaturo 2 (2 rig), Maltagliati 2 (1 rig), Rezzano 1, Conselmo, Gandoglia 1, Ninfo, Mozzati, Pittore, De Marchi. All.: Guillermo Molina Rios.
Quinto: Calza, Giachero, Siface, Malagoli, Padula, Piu, Mazzetti, Callà 5 (1 rig.), Iannone, Olcese, Galli 2, Testa 1, – , Priano. All.: Edoardo Carlascio.
Arbitro: De Pasquale F.
Note: Usciti per raggiunto numero di falli Iannone (Q), e Maltagliati (S) rispettivamente a 5.24 e 0.35 del 4° tempo. Superiorità numeriche 6/11 + 1/1 Rigori, Quinto e 3/5 + 3/3 Sori.
Finisce con un pirotecnico pareggio per 8-8 l’incontro fra Rari Nantes Sori e Sporting Club Quinto, valido per il campionato Allievi A.
“Usciamo con un punto da una partita divertente, che è rimasta in equilibrio fino all’ultima azione. Non ci siamo lasciati scoraggiare nemmeno dal doppio svantaggio, e addirittura rimane un po’ il rammarico di non aver portato a casa una vittoria contro un avversario di livello assoluto. Peccato perché nel quarto tempo abbiamo costruito davvero tante opportunità, eravamo davvero vicini alla vittoria. Ora però non c’è tempo per rifiatare, diventa più che mai importante la partita con il Bogliasco di sabato per dare continuità a questa bella prestazione“, commenta il tecnico Edoardo Carlascio.
“È stata una partita molto viva e combattuta. Usciamo un po’ amareggiati per questo pareggio perché avevamo tutte le carte in regola per vincere. Adesso testa al Bogliasco“, aggiunge Leonardo Callà.
“È stata una partita combutta dal primo all’ultimo tempo, non abbiamo mai mollato e avremmo anche potuto vincere; ora siamo in gioco più che mai, quindi forza per le prossime partite“, conclude Tommaso Galli.
Per visualizzare e scaricare tutte le foto clicca qui: https://www.saal-digital.net/share/zfDDvxu/
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.